Schede di riferimento
News Cinema

Snowden: il nuovo esclusivo trailer cinematografico in italiano

777

Il film di Oliver Stone con protagonista Joseph Gordon-Levitt arriva nei cinema italiani il 24 novembre prossimo.

Snowden: il nuovo esclusivo trailer cinematografico in italiano

Sono di pochissime ore fa le dichiarazioni fatte da Edward Snowden all'indomani delle elezioni presidenziali americane che hanno visto la vittoria di Donald Trump.
In diretta streaming da Mosca, l'ex tecnico informatico della CIA che ha contribuito a svelare le attività illegali di intercettazione dei cittadini americani ma non solo da parte delle agenzie di intelligence statunitensi, ha esortato gli americani a pensare come prima cosa a loro stessi, spiegando come nessun dirigente o nuova elezione potrà mai cambiare il sistema di controllo di massa sui cittadini del mondo.
Snowden ha comunque voluto terminare il suo intervento con una leggera punta di ottimismo, dichiarando "Viviamo un momento buio nella storia degli Stati Uniti, ma non è la fine del mondo!".

Tra un paio di settimane, a partire dal 24 novembre prossimo, il pubblico cinematografico italiano averà la possibilità di conoscere meglio la figura di Snowden grazie al film del Premio Oscar Oliver Stone con protagonista Joseph Gordon-Levitt.

In attesa dell'arrivo di Snowden nelle nostre sale, ve ne mostriamo qui sotto in anteprima esclusiva il nuovo trailer cinematografico in italiano:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming