Smetto quando voglio 2: al via i casting e già si parla di una trilogia
Il sequel del film di Sydney Sibilia si girerà a Roma a partire da marzo.
Smetto quando voglio, la divertente opera prima di Sydney Sibilia, è stato uno dei grandi e inattesi successi della scorsa stagione. Durante le interviste per il film scherzammo sul sequel che tutti avremmo voluto vedere e ora non solo quel desiderio si realizza ma si raddoppia, con un altro film di quella che diventerà una trilogia, tante sono le idee e gli scenari lasciati aperti dal primo film.
Per il secondo episodio del film con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Lorenzo Lavia e Valerio Aprea, che presumibilmente ritorneranno, si sono appena aperti i casting per attori e attrici professionisti, visto che nuovi personaggi si aggiungeranno ai noti.
Se ci volete provare, vi invitiamo a inviare foto e curriculum all'indirizzo email: castsmetto@gmail.com indicando come oggetto “Per film Smetto quando voglio 2″. Le foto non devono superare i 100 kb ciascuna.
I due film saranno prodotti da Fandango, Groenlandia e Raicinema. Le riprese di Smetto quando voglio 2 inizieranno il prossimo marzo a Roma.