Smetto quando voglio 2: al via i casting e già si parla di una trilogia

-
4960
Smetto quando voglio 2: al via i casting e già si parla di una trilogia

Smetto quando voglio, la divertente opera prima di Sydney Sibilia, è stato uno dei grandi e inattesi successi della scorsa stagione. Durante le interviste per il film scherzammo sul sequel che tutti avremmo voluto vedere e ora non solo quel desiderio si realizza ma si raddoppia, con un altro film di quella che diventerà una trilogia, tante sono le idee e gli scenari lasciati aperti dal primo film.

Per il secondo episodio del film con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Lorenzo Lavia e Valerio Aprea, che presumibilmente ritorneranno, si sono appena aperti i casting per attori e attrici professionisti, visto che nuovi personaggi si aggiungeranno ai noti.

Se ci volete provare, vi invitiamo a inviare foto e curriculum all'indirizzo email: castsmetto@gmail.com indicando come oggetto “Per film Smetto quando voglio 2″. Le foto non devono superare i 100 kb ciascuna.

I due film saranno prodotti da Fandango, Groenlandia e Raicinema. Le riprese di Smetto quando voglio 2 inizieranno il prossimo marzo a Roma.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento