News Cinema

Slender Man: a dirigerlo sarà Sylvain White

72

Trovato il regista per il film horror sul personaggio nato su internet.

Slender Man: a dirigerlo sarà Sylvain White

Sarà il regista franco-americano Sylvain White, autore nel 2010 dell'action The Losers e dietro la macchina da presa di numerosi episodi di serie tv come Hawaii Five-O, a portare sullo schermo Slender Man, il protagonista di una delle creepypasta di maggior successo. Le riprese del film inizieranno a primavera.

Nato nel 2009 e creato da Victor Surge (al secolo Eric Knudsen) per partecipare a un concorso su un forum, in cui si chiedeva agli utenti di modificare con photoshop vecchie foto in modo da farvi apparire fenomeni paranormali, l'uomo con le braccia tentacolari e senza faccia ha colpito la fantasia di milioni di adolescenti in tutto il mondo (tanto che due ragazzine hanno quasi ucciso una coetanea per obbedire ai suoi ordini), il mostro non poteva mancare di attirare l'attenzione della macchina spremisoldi per eccellenza, Hollywood.

Noi, che amiamo il cinema horror, speriamo davvero che gli venga dato un trattamento decente perché i cattivi e i mostri languono ultimamente nel genere, che ha bisogno di nuovi spauracchi.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming