News Cinema

Silence: il trailer ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese

409

Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson in versione gesuiti del XVII° secolo arriveranno nelle nostre sale a gennaio.

Silence: il trailer ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese

Grazie alla Paramount Pictures oggi cominciamo la giornata gustandoci il trailer ufficiale di Silence, il film di Martin Scorsese con Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson ispirato al romanzo dello scrittore giapponese Shūsaku Endō  "Silenzio" e in uscita nelle sale italiane il 12 gennaio del 2017.

Ieri vi avevamo mostrato il primo poster ufficiale di Silence, che ritraeva un Liam Neeson dall’aria piuttosto malconcia e derelitta. Oggi invece, grazie a 2 minuti e poco più di immagini in movimento, entriamo nel vivo di questa vicenda ambientata nel XVII° secolo che ruota intorno a due missionari gesuiti portoghesi che si recano in Giappone alla ricerca del loro mentore, che sembra aver abbandonato formalmente la religione ed è scomparso.

La sceneggiatura di Silence - che è un progetto a cui il buon Martin pensa da lungo tempo - è stata scritta dallo stesso regista insieme a Jay Cocks, già suo collaboratore per Gangs of New York.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming