Schede di riferimento
News Cinema

Sigourney Weaver conferma che le riprese di Avatar 2 sono slittate al prossimo autunno

211

Il motion capture per il film era precedentemente stato fissato per agosto

Sigourney Weaver conferma che le riprese di Avatar 2 sono slittate al prossimo autunno

Le riprese di Avatar 2 sono slittate dall'inizialmente previsto agosto prossimo all'autunno sempre di quest'anno. Lo ha confermato Sigourney Weaver in un'intervista rilasciata poche ore fa. In precedenza era stato lo stesso regista James Cameron a fissare la data di inizio lavorazione in motion capture per agosto. 

Durante il tour promozionale del suo nuovo The Assignment, diretto da Walter Hill, la Weaver ha dichiarato: "Cominceremo! Probabilmente non posso dire nient'altro. Alla fine inizieremo a girare in autunno. Gli script sono fantastici, sono sicura che non deluderemo i fan. Sono preoccupata di come li porteremo alla luce invece, perché sono film davvero ambiziosi. Meritano assolutamente che ci si impieghi il tempo giusto. Cercheremo comunque di fare in fretta."

In precedenza James Cameron aveva detto che Avatar 2 non arriverà nelle sale nel 2018, e c'è ancora meno da stupirsi ora che la data delle riprese è ulteriormente stata ritardata. Sempre secondo le parole del regista premio Oscar per Titanic una volta iniziato a girare verranno realizzati ben quattro sequel del film. Un processo creativo che secondo le stime di Cameron dovrebbe durare ben otto anni.

Nel cast principale, oltre alla Weaver, sono stati confermati Sam WorthingtonZoe Saldana e Stephen Lang. A tutt'oggi Avatar è il più grande incasso della storia del cinema mondiale. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento