News Cinema

Shout It Out Loud, film biografico sui Kiss, arriverà su Netflix

41

Diretto da Joachim Rønning, regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Shout It Out Loud, film biografico autorizzato sulla band di Gene Simmons e Paul Stanley, i Kiss, è stato acquistato da Netflix ed entrerà presto in produzione.

Shout It Out Loud, film biografico sui Kiss, arriverà su Netflix

Per tutti gli amanti dei KISS, la celebre band newyorkese, ci sono ottime notizie: Netflix ha acquistato il film biografico a loro dedicato, intitolato Shout It Out Loud, che sarà diretto dal regista di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar e Maleficent 2, Joachim Rønning.

Gene Simmons e Paul Stanley della band forniranno la loro stretta collaborazione al progetto, che assume quindi l'aspetto della classica biografia autorizzata.  Il film sarà incentrato su "quei due, tornando indietro nel tempo a quando erano due ragazzini disadattati del Queens, che formarono un'improbabile amicizia e dettero vita ai Kiss, dopo aver ingaggiato il chitarrista Ace Frehley e il batterista Peter Criss. Cercando di distinguersi dalle band di "capelloni" del periodo, misero in risalto la loro musica e i loro pirotecnici spettacoli col trucco".

Shout It Loud, scritto da Ole Sanders, è essenzialmente una storia di formazione e ovviamente buona parte sarà dedicata alla musica e alle esibizioni del gruppo, diventato anche modello dei cosplayer di tutto il mondo. Aspettiamo tra breve e con una certa curiosità i nomi degli attori che avranno il compito di impersonare i membri della band.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo