Schede di riferimento
News Cinema

Shia LaBeouf protagonista con Mel Gibson di Rothchild, commedia nera di Jon S. Baird

46

Un giovane vuole la sua porzione della fortuna di una grande famiglia... il fine giustificherà i mezzi?

Shia LaBeouf protagonista con Mel Gibson di Rothchild, commedia nera di Jon S. Baird

Shia LaBeouf, ormai lontano dalle logiche più strettamente hollywoodiane, sarà il protagonista di Rothchild, nuovo film di Jon S. Baird, autore dello Stanlio e Ollio attualmente nelle nostre sale. Coprotagonista sarà Mel Gibson, nei panni del patriarca di una facoltosa e famosa famiglia, i Rothchild.
Cominceranno a settembre le riprese di questa commedia nera, basata su un copione di John Patton Ford, inserito nel 2014 nella cosiddetta "black list", l'elenco delle migliori sceneggiature che non hanno trovato ancora una produzione decisa a dar loro vita sullo schermo.

Becket Rothchild (LaBeouf) è arrabbiato. Nonostante faccia parte di una delle famiglie più ricche della nazione, non ha quello che gli spetta, perché sua madre lo ha concepito in una scappatella con un musicista jazz ed è stata ripudiata. Sapendo che nessuno dei Rothchild lo ha mai visto, concepirà un piano per sbarazzarsi di tutti gli eredi intermedi, magari fino ad arrivare al patriarca Whitelaw (Gibson)...
Gibson è stato visto di recente in Il professore e il pazzo, ma è nel cast anche di Boss Level, senza ancora una data d'uscita italiana. LaBeouf invece, dopo Borg McEnroe, sarà il protagonista nell'autobiografico Honey Boy, basato su una sua stessa sceneggiatura e diretto da Alma Har'el.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming