News Cinema

Shia LaBeouf in American Honey di Andrea Arnold

3

L'attore sarà fra gli interpreti del primo film americano della regista inglese.

Shia LaBeouf in American Honey di Andrea Arnold

Shia LaBeouf è entrato a far parte del cast di American Honey, prima prova americana dell'inglese Andrea Arnold, già regista di Read Road, Fish Tank e di Wuthering Heighs.
Il film, di cui vi abbiamo dato notizia poco meno di un anno fa, prende ispirazione da un articolo del New York Times dedicato alle pessime condizioni di vita dei venditori ambulanti e racconta le folli giornate di una venditrice di abbonamenti per riviste che gira di città in città.

A giudicare da quanto raccontato dalla regista stessa, i toni saranno quelli di un romanzo di formazione alla Quasi famosi.
Dal momento che il personaggio principale della storia è di sesso femminile, è probabile che a LaBoeuf andrà un ruolo secondario. L'attore potrebbe essere uno degli incontri significativi  della giovane protagonista, per cui ancora non è stata scelta un'attrice.
C'è chi dice che, come è successo per Fish Tank (nel quale al più noto Michael Fassbender era stata affiancata Katie Jarvis), la scelta della regista si orienterà in questo senso verso un volto poco conosciuto.

La data di inzio riprese di American Honey non è ancora stata fissata, nonostante qualcuno avesse indicato come periodo orientativo la prossima estate.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming