Shazam!: Zachary Levy interpreterà il nuovo supereroe della DC

-
52
Shazam!: Zachary Levy interpreterà il nuovo supereroe della DC

Zachary Levi (Chuck in TV, il franchise di Thor al cinema) ha ottenuto la parte di Shazam nel nuovo comic book adaptation della DC. A confermarlo proprio il regista del progetto David F. Sandberg, reduce dall'ottimo successo di publbico e critica di Annabelle 2.

Creato nel 1939 dall'artista C. C. Beck e dallo scrittore Bill Parker, Shazam è apparso per la prima volta in Whiz Comics #2 della Fawcett Comics. Protagonista del fumetto è l'adolescente Billy Batson, che pronunciando appunto il nome del supereroe si trasforma nell'Uomo più forte del mondo, a cui sono concessi straordinari poteri dagli dei. Non si sa ancora chi interpreterà il giovane Billy.

Sandberg dirigerà il film per la New Line Cinema. La data d'uscita è l'aprile del 2019. Le rirpese dovrebbero iniziare a Vancouver il prossimo anno. Shazam! è stato scritto da Henry GaydenDarren Lemke.

Dwayne Johnson non comparirà nel film nei panni del villain Black Adam, poiché sta sviluppando un progetto tutto suo dedicato al cattivo dei fumetti. A questo punto l'antagonista più quotato per questa produzione diventa Doctor Sivana



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento