Shazam, 4000 calorie al giorno per Zachary Levi!

-
121
Shazam, 4000 calorie al giorno per Zachary Levi!

Se avete visto Shazam! e ricordate il suo protagonista Zachary Levi nella serie tv Chuck, vi sarete accorti che risulta alquanto più massiccio nel fisico. E' comune per un attore chiudersi in palestra per raggiungere l'aspetto corretto per un personaggio, ma ovviamente non si tratta solo di esercizi. Bisogna anche cambiare la propria dieta per un periodo di tempo. Levi ha raccontato alla rivista People cosa abbia comportato dietro le quinte il suo ruolo...

"Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un supereroe. Molto dell'entusiasmo che incarno nel film è il mio, perché nella mia lista di cose da fare prima di morire... ne stavo depennando una! Ho avuto il lavoro e sono stato in palestra 5-6 giorni alla settimana.
Quando devi metter su una massa muscolare, devi mangiare un sacco di calorie, 3.500-3-700 al giorno. E devono essere calorie pulite, non ti puoi ammazzare di gelati! Mantenere la disciplina, sedersi e caricarsi di tutte quelle calorie, quando non hai nemmeno fame, è un lavoro di per sè!"

Come saprete tutti voi lettori attenti delle vostre buste di biscotti, il numero di calorie giornaliere per un adulto si aggira sulle 2000, quindi - se non siete particolarmente voraci e vi attenete a quel numero - dovreste apprezzare il sacrificio di Zachary. Considerando che un sequel di Shazam è in preparazione, gli è convenuto di certo.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento