News Cinema

Shazam 2!: la prima foto di Helen Mirren con il costume di Hespera

25

Dopo aver visto il nuovo costume di Shazam, possiamo dare uno sguardo all'armatura di Hespera, la bad girl interpretata da Helen Mirren in Shazam 2!, in arrivo nel 2023.

Shazam 2!: la prima foto di Helen Mirren con il costume di Hespera

Continuano ad arrivare immagini dal set di Shazam 2!, sequel del fortunato Shazam! sempre interpretato da Zachary Levi e in uscita addirittura il 2 giugno del 2023. Oggi possiamo ammirare Helen Mirren in un tweet di Just Jared. Nella foto l'attrice è con Levi e i due indossano i costumi di scena. Quello del protagonista lo avevamo già ammirato qualche settimana fa, mentre l'armatura della Mirren è un'assoluta novità. Nel cinecomic, l'attrice premio Oscar fa la parte di Hespera, la perfida figlia di Atlante. Sua sorella invece, la dea Kalypso, avrà il volto di Lucy Liu, che si rivelerà ben più crudele. Tornando al costume di Helen, che comprende anche una coroncina, non è troppo distante da quello di Wonder Woman, il che non ci sorprende, visto che entrambi i personaggi pescano dalla mitologia greca.

Leggi anche Shazam 2: Zachary Levi ha un nuovo costume!

Ben poco si sa della trama di Shazam 2!, che è diretto da David F. Sandberg e sceneggiato da Henry Gayden. Ai due dobbiamo anche Shazam! e nel cast figurano anche Rachel Zegler, Asher Angel, Adam Brody, Marta Milans, Jack Dylan Grazer e Faithe Herman. Alcuni li abbiamo visti in una foto pubblicata dal regista qualche giorno fa su Twitter. Ve la riproponiamo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo