News Cinema

Shark - Il primo squalo, ecco un nuovo trailer del film con Jason Staham

277

L'adattamento del romanzo di Steve Alten "Meg" debutterà nei cinema italiani il 9 agosto.

Shark - Il primo squalo, ecco un nuovo trailer del film con Jason Staham

Da queste parti lo aspettiamo con ansia da alcuni anni, in quanto fan dei film con gli squali, ma anche in quando fan del romanzo di Steve Alten "Meg", di cui è l'adattamento.
Fatto sta che l'attesa è quasi finita, perché Shark - Il primo squalo, che promette di essere un guilty pleasure estivo come non se ne vedevano da anni, debutterà nei cinema italiani il prossimo 9 agosto.
E quindi accogliamo con gioia anche questo nuovo trailer internazionale, ricco di immagini inedite, del film che vede l'amato Jason Statham battersi contro un Carcharodon megalodon, uno squalo sbucato direttamente dalla presistoria che fa sembrare ogni squalo bianco, compreso quello di Steven Spielberg, come un pesciolino rosso qualunque.

Diretto da Jon Turtletaub, Shark - Il primo squalo è interpretato da un cast internazionale che, oltre all'inglese Statham, conta sulla presenza della stella del cinema cinese Li Bingbing, del neozelandese Cliff Curtis di Fear the Walking Dead, della tostissima Ruby Rose, di Rainn Wilson e, ancora, di Winston Chao, Page Kennedy, Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai e Masi Oka.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming