News Cinema

Shadowhunters - Città di ossa: prima clip italiana del film

Il film di Harald Zwart con Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Lena Headey, Robert Sheehan e Jonathan Rhys Meyer sarà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto.


Shadowhunters - Città di ossa, il film basato sull'omonimo libro fantasy di Cassandra Clare sarà nelle nostre sale a partire da mercoledì 28 agosto. Diretto da Harald Zwart il film ha come protagonista Clary Fray (Lily Collins), un'adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di Shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un’antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di Shadowhunters, che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, infestata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.
Oltre a Lily Collins, il film vede protagonisti Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Lena Headey, Robert Sheehan e Jonathan Rhys Meyer. E proprio quest'ultimo è protagonista della prima clip in italiano che vi presentiamo qui sotto dal titolo "Valentine nell'istituto":


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming