Sette Noomi Rapace per Sette sorelle: ecco, in anteprima, il poster italiano di Seven Sisters
Il fanta-thriller diretto da Tommy Wirkola arriva nei cinema italiani il 30 novembre.
Mancano ormai meno di due mesi all'uscita nei cinema italiani di Seven Sisters, il nuovo film diretto da Tommy Wirkola, già regista e sceneggiatore di Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe, con protagonista Noomi Rapace, anzi, con protagoniste sette Noomi Rapace.
Il film, ambientato in un futuro distopico in cui alle famiglie è concesso di avere un solo figlio, racconta di sette sorelle gemelle perfettamente identiche, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica (interpretate tutte dalla Rapace), costrette a uscire nel giorno della settimana corrispondente al loro nome per non destare sospetti. Nonostante qualche difficoltà, tutto sembra andare bene sino a quando Lunedì non fa più ritorno a casa. Toccherà alle sorelle ritrovarla anche se questo vorrà dire uscire tutte insieme nello stesso giorno…
Accanto alla protagonista principale, nel cast troviamo Willem Dafoe, che interpreta il nonno delle ragazze e Gleen Cloose, nei panni della crudele politica Nicolette Cayman.
Del film, che sarà nei cinema italiani a partire dal 30 novembre distribuito da Koch Media, vi mostriamo oggi, in anteprima, il poster italiano ufficiale: