Sette Noomi Rapace per Sette sorelle: ecco, in anteprima, il poster italiano di Seven Sisters

-
69
Sette Noomi Rapace per Sette sorelle: ecco, in anteprima, il poster italiano di Seven Sisters

Mancano ormai meno di due mesi all'uscita nei cinema italiani di Seven Sisters, il nuovo film diretto da Tommy Wirkola, già regista e sceneggiatore di Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe, con protagonista Noomi Rapace, anzi, con protagoniste sette Noomi Rapace.
Il film, ambientato in un futuro distopico in cui alle famiglie è concesso di avere un solo figlio, racconta di sette sorelle gemelle perfettamente identiche, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica (interpretate tutte dalla Rapace), costrette a uscire nel giorno della settimana corrispondente al loro nome per non destare sospetti. Nonostante qualche difficoltà, tutto sembra andare bene sino a quando Lunedì non fa più ritorno a casa. Toccherà alle sorelle ritrovarla anche se questo vorrà dire uscire tutte insieme nello stesso giorno…
Accanto alla protagonista principale, nel cast troviamo Willem Dafoe, che interpreta il nonno delle ragazze e Gleen Cloose, nei panni della crudele politica Nicolette Cayman.
Del film, che sarà nei cinema italiani a partire dal 30 novembre distribuito da Koch Media, vi mostriamo oggi, in anteprima, il poster italiano ufficiale:


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento