Seth Rogen crea un brand per produzione e vendita di cannabis

-
72
Seth Rogen crea un brand per produzione e vendita di cannabis

Avete un progetto parallelo alla vostra abituale occupazione? Un hobby su cui investite tempo e denaro? Seth Rogen ce l'ha ed è fumare marijuana.
L'attore, insieme all'amico e produttore Evan Goldberg, sta lanciando il suo brand per la produzione e la vendita di cannabis. Appoggiandosi a una società di Toronto che lavora la canapa, i due (entrambi canadesi) hanno fondato la Houseplant che produrrà erba per scopi ricreativi.
Al momento il commercio è previsto soltanto in Canada e non negli Stati degli USA che ne hanno legalizzato l'uso per scopi medicinali o ricreativi, ma da appassionati imprenditori Rogen e Goldberg non nascondono globali "aspirazioni" per il loro business. "Abbiamo lavorato a questo progetto segretamente per anni e vederlo ora prendere forma è un sogno che si avvera" ha dichiarato Rogen. "Non potremmo essere più entusiasti della nostra società per la quale ci stiamo dedicando nel fare tutto in modo giusto. È estremamente importante per noi trattare la cannabis con il riguardo che merita".
Tra le celebrità che in passato hanno investito nella cannabis figurano Kevin Smith e Snoop Dogg.



Antonio Bracco
  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Lascia un Commento
Lascia un Commento