Schede di riferimento
News Cinema

Sequel per Johnny English

La Universal e la Working Title stanno lavorando a un sequel che nessuno si aspettava, un prosieguo di Johnny English, film che vide nel 2003 Rowan Atkinson nei panni di un improbabile agente segreto, spalleggiato da Natalie Imbruglia

Sequel per Johnny English

Sequel per Johnny English

La Universal e la Working Title stanno lavorando a un sequel che nessuno si aspettava, un prosieguo di Johnny English, film che vide nel 2003 Rowan Atkinson nei panni di un improbabile agente segreto, spalleggiato da Natalie Imbruglia.

A fronte del costo di 40 milioni di dollari, il film incassò in tutto il mondo 161 milioni, un risultato di tutto rispetto che a quanto pare, in tempi di magra, può bastare a spingere una major a un'operazione di questo tipo. Il regista di St.Trinian's, Oliver Parker, dovrebbe essere a capo del sequel, su copione di Hamish McColl, già dietro a Mr.Bean's Holiday.

Curiosamente, Atkinson aveva tempo fa dichiarato di essersi lasciato alle spalle ruoli di comicità slapstick. Cosa l'avrà spinto a cambiare idea? Le riprese dovrebbero iniziare già ad agosto.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming