News Cinema

Senza lasciare traccia: una clip esclusiva in italiano del film indipendente acclamato dalla critica

8

Ben Foster e la giovane Thomasin McKenzie sono i protagonisti di questo film diretto da Debra Granik, al cinema dall'8 novembre.

Senza lasciare traccia: una clip esclusiva in italiano del film indipendente acclamato dalla critica

Tratto dal romanzo My Abandonment di Peter Rock (inedito in Italia), Senza lasciare traccia è l'intensa storia di un padre e una figlia adolescente che per anni hanno vissuto di nascosto in un grande bosco situato alla periferia di Portland, in Oregon. Scoperti dalla polizia, i due vengono affidati agli agenti dei servizi sociali che si occupano di trovare loro una sistemazione dignitosa e un lavoro. Una decisione improvvisa però li porta nuovamente ad affrontare la natura più selvaggia, alla ricerca dell’indipendenza assoluta. Il film è diretto da Debra Granik, regista e sceneggiatrice che nel 2011 ha ricevuto una nomination all'Oscar per la sceneggiatura del suo secondo film Un gelido inverno.
In questa clip in italiano di Senza lasciare traccia (dall'8 novembre al cinema) i due protagonisti, interpretati da Ben Foster e Thomasin McKenzie, ammirano l'operosità delle api. Più in basso il trailer del film.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming