Schede di riferimento
News Cinema

Sei attori per Adam Shankman

Col musical Rock Of Ages pronto per l'uscita, Adam Shankman ha già in mente il suo prossimo film, la dramedy This Is Where I Leave You. Tra gli attori prossimi a entrare nel cast ci sono Jason Bateman, Zac Efron, Goldie Hawn e Leslie Mann




Col musical Rock Of Ages pronto per l'uscita, Adam Shankman ha già in mente il suo prossimo film, la dramedy This Is Where I Leave You. Tra gli attori prossimi a entrare nel cast ci sono Jason Bateman, Zac Efron, Goldie Hawn e Leslie Mann. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Tropper, che ha adattato il proprio romanzo omonimo.

La storia è quella di quattro fratelli di religione ebraica, che tornano nella casa paterna in occasione della morte del padre. La tradizione vuole che restino nella casa per sette giorni e ovviamente la convivenza non sarà facile. Goldie Hawn interpreterà la madre, mentre la Mann, Efron e Bateman saranno tre dei fratelli. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter starebbero per aggiungersi al cast anche Jason Sudeikis e Malin Akerman. I loro ruoli sono quelli del boss e della moglie di Bateman, che hanno una relazione tra di loro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo