Sei attori per Adam Shankman
Col musical Rock Of Ages pronto per l'uscita, Adam Shankman ha già in mente il suo prossimo film, la dramedy This Is Where I Leave You. Tra gli attori prossimi a entrare nel cast ci sono Jason Bateman, Zac Efron, Goldie Hawn e Leslie Mann
Col musical Rock Of Ages pronto per l'uscita, Adam Shankman ha già in mente il suo prossimo film, la dramedy This Is Where I Leave You. Tra gli attori prossimi a entrare nel cast ci sono Jason Bateman, Zac Efron, Goldie Hawn e Leslie Mann. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Tropper, che ha adattato il proprio romanzo omonimo.
La storia è quella di quattro fratelli di religione ebraica, che tornano nella casa paterna in occasione della morte del padre. La tradizione vuole che restino nella casa per sette giorni e ovviamente la convivenza non sarà facile. Goldie Hawn interpreterà la madre, mentre la Mann, Efron e Bateman saranno tre dei fratelli. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter starebbero per aggiungersi al cast anche Jason Sudeikis e Malin Akerman. I loro ruoli sono quelli del boss e della moglie di Bateman, che hanno una relazione tra di loro.