News Cinema

Sebastian Stan e Jamie Dornan rivali in amore nel nuovo film di Drake Doremus

129

Nel film ancora senza titolo che il regista ha scritto con la scrittrice Jardine Libaire, i due attori corteggiano Shailene Woodley.

Sebastian Stan e Jamie Dornan rivali in amore nel nuovo film di Drake Doremus

Nonostante faccia dei film interessanti e con cast di primo piano, Drake Doremus non è un nome conosciuto. Forse le cose potrebbero cambiare col suo nuovo lavoro, ancora senza titolo (quello di lavorazione è No, No, No, Yes) per cui ha scritturato tre attori popolari come Sebastian Stan, Jamie Dornan e la sempre più brava Shailene Woodley.

Nel film, che il regista ha scritto con la romanziera Jardine Libaire, Woodley è una giovane artista che lascia il suo ragazzo e nonostante abbia deciso di stare da sola, si trova coinvolta in un triangolo amoroso con (troppa grazia...) uno scrittore intellettuale (Dornan) e il classico cattivo ragazzo (Stan).

Nel cast del film, ambientato a Los Angeles, c'è anche Matthew Gray Gubler. Sebastian Stan è tutt'ora impegnato coi film Marvel, visto che il suo personaggio tornerà nel quarto film degli Avengers, è apparso in Tonya, con Margot Robbie e lo vedremo nel thriller di Karyn Kusama, Destroyer, con Nicole Kidman. Dornan ha finalmente finito con le Cinquanta sfumature e potrà dimostrare anche al cinema, come ha già fatto in tv con The Fall, di che pasta attoriale è veramente fatto. Lo vedremo il 22 novembre con Rosamund Pike in A Private War e con Peter Dinklage nel film HBO My Dinner With Herve, nonché in Robin Hood.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming