News Cinema

Sean Penn Ryan Gosling e Josh Brolin in Gangster Squad

Da tempo la Warner ha in cantiere un film che racconterà di uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta, il Mickey Cohen citato spesso e volentieri da James Ellroy. Un tempo noto come Tales from the Gangster Squad


Sean Penn Ryan Gosling e Josh Brolin in Gangster Squad

Da tempo la Warner ha in cantiere un film che racconterà di uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta, il Mickey Cohen citato spesso e volentieri da James Ellroy.

Un tempo noto come Tales from the Gangster Squad, ora più semplicemente Gangster Squad, il film verrà diretto dal Ruben Fleischer di Zombieland e in queste ore sono in trattativa per entrare nel cast tre nomi pesantissimi come quelli di Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin.

Penn sarebbe interessatissimo ad interpretare il ruolo di Cohen, mentre Gosling e Brolin sarebbero due poliziotti che tentano d’incastrarlo in ogni modo. Basato su una serie di articoli scritti da Paul Lieberman sul Los Angeles Times, il film è stato scritto da Will Beall, un vero ex poliziotto losangelino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo