News Cinema

Sean Penn dirige Charlize Theron in The Last Space

Nel dramma sui rifugiati anche la rivelazione Adèle Exarchopoulos


L'abbiamo visto di recente come fotografo lontano dalla pazza folla in I sogni segreti di Walter Mitty: un ruolo che a Sean Penn calza a pennello, nel cinema come nella vita.
Attivista da sempre attento ai problemi che esulano dall' "aria serena dell'ovest", Penn sta infatti per tornare dietro alla macchina da presa con The Last Space, vicenda che ruota su un campo di rifugiati in Sudan.

Nel cast due presenze femminili di rilievo. La prima è una veterana, Charlize Theron, da qualche mese anche compagna del regista (relazione che ha scatenato qualche paparazzo). Rivedremo Charlize fra poco in un ruolo molto comico in Un milione di modi per morire nel West, nonché in versione spietata in Mad Max : Fury Road.

La seconda attrice invece è un'emergente che ha fatto parlare molto di sè: Adèle Exarchopoulos, coprotagonista di quel La vita di Adele di Abdellatif Kechiche vincitore al Festival di Cannes dell'anno scorso.
Non è chiaro se il progetto verrà completato prima del dramma Crazy for the Storm, per il quale Penn dovrebbe dirigere Josh Brolin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming