News Cinema

Sean Bean un papà per Biancaneve

Passa da un trono a un altro l’attore inglese Sean Bean. Dopo essere stato Eddar Stark nella serie televisiva fantasy della HBO Game of Thrones, sembra in procinto di firmare per un altro ruolo regale: quello del padre di Biancaneve, nel film che avrebbe dovuto chiamarsi


Sean Bean un papà per Biancaneve

Passa da un trono a un altro l’attore inglese Sean Bean. Dopo essere stato Eddar Stark nella serie televisiva fantasy della HBO Game of Thrones, sembra in procinto di firmare per un altro ruolo regale: quello del padre di Biancaneve, nel film che avrebbe dovuto chiamarsi The Brothers Grimm: Snow White e che invece, attualmente, si trova sprovvisto di titolo.

A voler essere la più bella del reame, sempre davanti allo specchio delle sue brame, sarà Julia Roberts, tremenda regina e moglie di Sean Bean, pronta a tutto per far sparire la fanciulla dalla bellezza troppo ingombrante. Nei panni della candida principessa vedremo Lily Collins, in quelli del suo splendido principe azzurro Armie Hammer. A dirigere, in quel di Montreal, nani principi e streghe è il regista Tarsem Singh.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming