Schede di riferimento
News Cinema

Sean Astin nell'horror Patient Zero, sequel di Cabin Fever

Sono lontani i tempi in cui Sean Astin affrontava gli orrori di Mordor per accompagnare padron Frodo a distruggere l'Anello. Oggi lo ritroviamo, più modestamente, nelle vesti di una delle potenziali vittime nell'horror del comic book artist Kaare Andrews




Sono lontani i tempi in cui Sean Astin affrontava gli orrori di Mordor per accompagnare padron Frodo a distruggere l'Anello.

Oggi lo ritroviamo, più modestamente, nelle vesti di una delle potenziali vittime nell'horror del comic book artist Kaare Andrews, Patient Zero, il primo di due previsti sequel di Cabin Fever, film di debutto di Eli Roth. Accanto a lui ci saranno, per ora, Brando Eaton e Ben Hollingsworth. Il film, come si intuisce dal titolo, racconterà le origini del virus che si manifesta in Cabin Fever, costituendo di fatto una specie di prequel.

La storia è ambientata su una nave da crociera nei Caraibi, che deve inaspettatamente approdare su un'isola destinata alla ricerca medica, dove i passeggeri vengono contagiati dal virus. Viste le ultime, sfortunate crociere reali, ci sembra un'ambientazione più che adatta. Le riprese inizieranno ad agosto nella repubblica dominicana.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming