Schede di riferimento
News Cinema

Se Dio vuole: Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una clip esclusiva del film di Edoardo Falcone

26

La commedia uscirà sui nostri schermi il 9 aprile

Se Dio vuole: Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una clip esclusiva del film di Edoardo Falcone

Arriverà in sala il 9 aprile Se Dio vuole, la commedia diretta da Edoardo Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker e Carlo De Ruggieri.

Nel film Tommaso (Marco Giallini) è uno stimato cardiochirurgo che si ritrova a dover affrontare l'inatteso: suo figlio Andrea (Enrico Oetiker), un ragazzo brillante, iscritto a medicina, pronto a seguire le sue orme, da un po' sembra cambiato. Tommaso e il resto della famiglia capiranno presto il perché: Andrea ha deciso di farsi sarcerdote. Per Tommaso, ateo convinto, un figlio prete è una mazzata terribile. Mentre finge di dargli appoggio totale decide di capirci di più e inizia a seguirlo di nascosto. Arriva così a Don Pietro (Alessandro Gassmann), un sacerdote davvero "sui generis". Tommaso ne è sicuro, è quel prete ad aver fatto il lavaggio del cervello a suo figlio: è lui il nemico da battere! Approfittando dell'assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso, sotto mentite spoglie, comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi...

Vi mostriamo oggi un assaggio del film in questa clip esclusiva che vede riuniti intorno a un tavolo Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Giuseppina Cervizzi, Carlo De Ruggieri e Edoardo Pesce:








Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming