Scott Derrickson e C Robert Cargill scrivono un film dalla serie The Outer Limits

-
3
Scott Derrickson e C Robert Cargill scrivono un film dalla serie The Outer Limits

Negli anni Sessanta, in America, The Outer Limits fu la serie che si pose come diretta concorrente della classica Ai confini della realtà (arrivò per la precisione nel 1963, 4 anni dopo l’inarrivabile modello). Come quest’ultima, ha conosciuto un remake televisivo negli anni Novanta, ma a differenza da quella, fino ad ora, non aveva mai avuto un film dedicato.

Le cose stanno per cambiare, adesso che Scott Derrickson e C. Robert Cargill, coautori del copione di Sinister, sono stati assunti per sceneggiarlo. A differenza del film tratto dalla serie Ai confine della realtà, però, questo sarà incentrato principalmente su un episodio intitolato Demon With a Glass Hand, scritto da Harlan Ellison, che racconta la storia di un uomo con una mano computerizzata che cerca di salvare la Terra da una distruzione aliena, viaggiando, a ritroso nel tempo.

La cosa singolare è che la serie originale, popolarissima in America, è rimasta inedita nel nostro paese, dove invece si è vista la versione del 1995, Oltre i limiti.

Non si sa ancora quando il film, in preparazione alla MGM, entrerà in produzione, ma prima Derrickson dovrà sicuramente dedicarsi a Doctor Strange.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento