Schede di riferimento
News Cinema

Scoppia la coppia: Andrew Garfield ed Emma Stone si lasciano dopo 4 anni

860

Il gossip hollywoodiano sulla crisi tra gli attori.

Scoppia la coppia: Andrew Garfield ed Emma Stone si lasciano dopo 4 anni

Anche se ci sono lodevoli eccezioni, storiche e contemporanee (Paul Newman e Joanne Woodward, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness), è da sempre difficile per due attori stare insieme, non solo a Hollywood. E' la natura stessa del lavoro a tenere lontani, oltre ad offrire la possibilità di nuove conoscenze e relazioni.

Ultime "vittime" di questo dato di fatto sono Andrew Garfield ed Emma Stone, due attori molto amati singolarmente e come coppia, che dopo 4 anni insieme a quanto pare si sono lasciati. E non da oggi: per una volta il gossip è arrivato in ritardo sui fatti. Dopo una pausa di riflessione lo scorso aprile, quando Garfield era a Taiwan sul set di Silence di Martin Scorsese, una fonte vicina ai due conferma a Us Weekly che la rottura definitiva è avvenuta un paio di mesi fa.

Come da copione in questi casi, la gola profonda sostiene che "Si vogliono ancora tantissimo bene, sono in ottimi rapporti e restano amici. Semplicemente, non funzionava più". Anche questo, a quanto pare, è un privilegio delle star hollywoodiane, visto che nella vita reale le rotture non sono quasi mai così pacifiche.

Comunque Garfield e Stone, che si erano conosciuti nel 2011 sul set di The Amazing Spider-Man, erano riusciti a mantenere privata la loro relazione, cosa encomiabile in un mondo in cui si sa tutto di tutti. Peccato che, evidentemente, nemmeno questo sia bastato.

E adesso il fandom che più guarda a queste cose è libero di "shippare", come si dice oggi, una nuova coppia o sperare -  temiamo invano - che i due tornino insieme.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming