News Cinema

Scoot McNairy nel numeroso cast Once Upon A Time in Hollywood

2

Continuano ad aumentare gli interpreti del film di Quentin Tarantino dedicato alla terribile estate del 1969.

Scoot McNairy nel numeroso cast Once Upon A Time in Hollywood

Continua ad arricchirsi il cast di Once Upon A Time in Hollywood, il film di Quentin Tarantino ambientato a Los Angeles nell'estate del 1969 e che ruota intorno agli omicidi della Manson Family, la setta di Charles Manson che fu responsabile dell'omicidio di Sharon Tate, all'epoca giovane moglie incinta di Roman Polanski.

La new entry di cui arriva notizia in queste ore è Scoot McNairy, uno di quegli attori il cui nome apparentemente dice poco ma che in realtà è sui nostri schermi dalla metà degli anni Novanta e che ricordiamo in Coogan - Killing Them Softly, nel fantascientifico Monsters - di cui era protagonista - e nel film con Robert Pattinson e Guy Pearce The Rover.

Il ruolo di Scoot McNairy in Once Upon A Time in Hollywood è quello di un cowboy di una serie televisiva western. I due personaggi principali del film sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie western, e la sua controfigura Cliff Booth, (Brad Pitt) che con lui cerca fortuna in una Hollywood che non riconosce più. Rick ha una vicina di casa destinata a fare una brutta fine: Sharon Tate (Margot Robbie)

Gli altri interpreti del film sono Al Pacino, James Marsden, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Julia ButtersKeith Jefferson.

Per conoscere i ruoli che ricoprirà quasi ogni attore di Once Upon A Time in Hollywood vi rimandiamo a questa notizia di non molto tempo fa. Il film debutterà nelle sale USA il 9 agosto del 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario dell'omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo