News Cinema

Schwarzy in Ten

L'ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger, dopo la fine del suo mandato, persegue sempre più il suo ritorno davanti alla macchina da presa. Sta al momento girando The Tomb con Sylvester Stallone




L'ex-governatore della California Arnold Schwarzenegger, dopo la fine del suo mandato, persegue sempre più il suo ritorno davanti alla macchina da presa. Sta al momento girando The Tomb con Sylvester Stallone, al fianco del quale sarà anche in I mercenari 2 (in uscita in America ad agosto), e lo vedremo a gennaio nell'action di frontiera The Last Stand di Kim Jee-Won.

Non uscendo dal seminato del film thriller e d'azione, Schwarzy ha accettato di interpretare Ten: è la storia di un team della Drug Enforcement Administration, che maschera da operazione antidroga un gigantesco furto di denaro. Il segreto sembra essere al sicuro, almeno finché qualcuno non comincia a uccidere i membri del team uno dietro l'altro. Dirige David Ayer, regista di Harsh Times, La notte non aspetta e dell'imminente End of Watch, scrive lo Skip Woods di X-Men Origins : Wolverine e del prossimo A Good Day to Die Hard con Bruce Willis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo