News Cinema

Schwarzy conferma: presto sarò Conan

2

L'attore rivela le ultime novità sul ritorno dell'eroe cimmero

Schwarzy conferma: presto sarò Conan

Mentre lo aspettiamo nel suo ritorno da protagonista in The Last Stand - L'ultima sfida, l'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger , proprio durante un'intervista di presentazione del film, ha annunciato anche la sua rentrée ufficiale nelle vesti di uno dei personaggi che lo hanno reso famoso, Conan il Barbaro, l'eroe cimmero creato dalla fantasia di Robert E. Howard e riportato sulle scene cinematografiche, senza successo, dallo statuario Jason Momoa


A quanto ha dichiarato Schwarzenegger, la Universal ha accettato di riprendere in mano il franchise, in un film che dovrebbe girarsi in Nuova Zelanda questo stesso anno.

Questo gli avrebbero detto i produttori: “vogliamo riprenderlo, compreremo i diritti e ne faremo un film serio, di qualità, con attori, regista e sceneggiatore di serie A. E vogliamo che tu ci partecipi, vogliamo che tu sia Conan. Faremo una storia su Conan alla tua età, di modo che sia totalmente credibile, e da non doverti far sembrare un action hero di 30 anni”. 

Il nuovo film parlerà di Conan che siede sul trono, sa che presto incontrerà i suoi dei, e si prepara a lasciare il mondo con un'ultima grande battaglia. Al momento non c'è ancora un regista, mentre lo sceneggiatore è Chris Morgan (Fast & Furious 5 ).



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming