School of Mafia, il trailer della commedia con Nino Frassica
Tre figli di tre boss mafiosi non promettono bene: fin troppo onesti, vengono spediti dai genitori in Sicilia, per imparare le basi della malavita alla corte di Don Turi, alias Nino Frassica. Ce la faranno?

Nelle nostre sale dal 24 giugno, School of Mafia, di cui vi mostriamo oggi il trailer, è una commedia che racconta un "corso accelerato di malavita" per tre rampolli degeneri di altrettanti boss mafiosi a New York. Preoccupati dalla progenie che non mostra di recepire l'eredità della tradizione, i tre capimafia (Emilio Solfrizzi, Paolo Calabresi, Fabrizio Ferracane) spediscono in Sicilia i giovani Tony, Joe e Nick (Michele Ragno, Gugliemo Poggi, Giuseppe Maggio), a "scuola di mafia" dal leggendario Don Turi ’u Appicciaturi (Nino Frassica). Ma sono davvero recuperabili, o i loro imbarazzanti sogni nella musica, nella polizia e nella danza avranno la meglio?
School of Mafia è diretto dall'Alessandro Pondi di Chi m'ha visto e Tutta un'altra vita, e vede nel cast anche Maurizio Lombardi, Giulia Petrungaro, Tony Sperandeo, Monica Vallerini, Gianfranco Gallo e Paola Minaccioni.