Scarlett Johansson protagonista della commedia R-rated Rock That Body

-
7
Scarlett Johansson protagonista della commedia R-rated Rock That Body

Di prendersi una pausa Scarlett Johansson proprio non sembra volerne sapere. Al cinema adesso possiamo ascoltarne la voce ne Il libro della giungla, poi tra pochi giorni la vedremo in carne ed ossa (sempre più bella) in Captain America: Civil War. Al momento l'attrice sta girando la versione in live action di Ghost in the Shell, e la notizia dell'ultimo minuto è che dopo quello realizzerà una commedia R-rated dal titolo Rock That Body.

Accanto alla Johansson nel film troveremo anche Kate McKinnon - che non vediamo l'ora di vedere in tutta la sua dirompente forza comica in Ghostbusters - Zoë Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer. Il precedente titolo del film era Move That Body.

Scritta da Lucia Aniello e Paul W. Downs - i creatori della serie TV Broad City -  la storia vede un gruppo di amiche passare un weekend a Miami per l'addio al celibato di una di loro. La faccenda si complica quando per errore uccidono uno spogliarellista che avevano assunto per divertirsi un po'. Lo script era nella famosa black list delle migliori sceneggiature non prodotte nel 2015.

Prodotto dalla Sony, Rock That Body a detta di molti è un incrocio tra Una notte da leoni e Weekend con il morto. Sarà la stessa Lucia Aniello a dirigere il film, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo agosto per arrivare in sala verosimilmente nel 2017. 


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento