Schede di riferimento
News Cinema

Sasha Grey nel biopic su Linda Lovelace

Come spesso accade, si pensi solo ai film su Biancaneve che si daranno battagli al botteghino nel corso di quest’anno, spesso ad Hollywood si sviluppano progetti diversi sugli stessi temi o personaggi


Come spesso accade, si pensi solo ai film su Biancaneve che si daranno battagli al botteghino nel corso di quest’anno, spesso ad Hollywood si sviluppano progetti diversi sugli stessi temi o personaggi. È il caso dei due biopic su Miles Davis, ad esempio, ma anche di quelli dedicati a Linda Lovelace.

Pochi giorni fa vi abbiamo dato notizie riguardanti il casting di uno dei due progetto di film biografico sulla leggendaria attrice hard, quello intitolato Lovelace. E oggi, per non essere da meno, ecco che la produzione del secondo film, quello intitolato Inferno, risponde per le rime, promettendo di essere assai più piccante.

Agli interpreti già confermati (Malin Akerman, Matt Dillon e Paz De La Huerta) si sono infatti aggiunti ora i nomi di Adam Goldberg, Harold Perrineau e, soprattutto, della icona del porno contemporaneo Sasha Grey.

Inferno si girerà a partire da febbraio, con qualche settimana di ritardo rispetto al rivale Lovelace: quale arriverà per primo nelle sale?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo