News Cinema

Sarah Paulson entra nel cast di Ocean's 8

112

L'attrice di American Horror Story raggiunge Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna e le altre star

Sarah Paulson entra nel cast di Ocean's 8

Il cast di Ocean's 8 si arricchisce di una delle attrici più eclettiche e carismatiche dell'odierno panorama dello showbusiness americano, Sarah Paulson. L'attrice ha infatti raggiunto Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina in quello che si preannuncia come una continuazione al femminile della serie di heist movie di Ocean's Eleven, interpretato da George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e tutti gli altri.

A dirigere il progetto sarà Gary Ross, su una sceneggiatura scritta da lui insieme a Olivia Milch. Protagonista del film sarà la Bullock, sorella del Danny Ocean originale e anche lei dedita a truffe e raggiri. Il "colpo" da mettere a segno nel film è rubare una preziosissima collana per incastrare il malvagio di turno. La Blanchett avrà il ruolo di prima "spalla", un po' quello che Pitt faceva per Clooney nell'originale.

Le riprese di Ocean's 8 inizieranno il prossimo ottobre a New York. Steven Soderbergh, regista della precedente trilogia al maschile, fungerà da produttore. 




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming