News Cinema

Sarà Steppenwolf il cattivo di Justice League, a interpretarlo Ciarán Hinds

73

Il villain sarà comunque differente da quello intravisto in una scena tagliata di Batman v Superman

Sarà Steppenwolf il cattivo di Justice League, a interpretarlo Ciarán Hinds

Anche se molti lo avevano già intuito da tempo, adesso è ufficiale: è Steppenwolf il "cattivo" del prossimo Justice League di Zack Snyder. A dare vita al personaggio, animato grazie alla motion capture, è stato il caratterista Ciarán Hinds, apprezzato ultimamente in moltissimi film di genere, tra i quali vogliamo ricordare uno dei migliori, La spia di Tomas Alfredson.

Una curiosità: in una scena tagliata di Batman v Superman Steppenwolf compariva per pochi secondi. E' stato confermato che la versione del "villain" di Justice League non sarà quella vista in tale occasione, ma una "aggiornata".

Creato da Jack Kirby, Steppenwolf è il leader dell'esercito Darkseid di Apokolis, fin dalla sua prima apparizione nei fumetti DC nel 1972. 

Ricordiamo che Justice League uscirà nelle sale americane il 10 novembre 2017. Dal cast di Batman v Superman sono stati confermati molti dei nomi principali: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg. Tra le "nuove entrate" oltre a Hinds vogliamo segnalare J.K. Simmons nei panni del mitico commissario Gordon.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming