Sarà Scott Derrickson a dirigere Dr. Strange

-
9
Sarà Scott Derrickson a dirigere Dr. Strange

Scott Derrickson si è fatto un nome soprattutto come regista di film dell'orrore a basso budget, a partire da The Exorcism of Emily Rose, per proseguire con Sinister e il prossimo Liberaci dal male. All'attivo ha anche altre cose, ma evidentemente è la capacità che ha dimostrato di fare il massimo possibile col minimo budget ad aver convinto la Marvel ad affidargli uno dei suoi progetti.

Si tratta di Dr. Strange, di cui si parla ormai da tempo. Su di lui, tra tanti regista di cui si è vociferato, è caduta a quanto pare la scelta. Adesso resta da scegliere il protagonista, che - altra voce decaduta - non sarà Johnny Depp.

Il personaggio di Stephen Vincent Strange fece la sua prima comparsa nel 1963 in “Strange Tales”, ed è un brillante neurochirurgo che finisce per diventare un mago che combatte contro minacce mistiche e soprannaturali alla Terra: decisamente non un classico supereroe e un personaggio anomalo anche nell'universo Marvel.

Il film fa parte della cosiddetta Fase 3. Siamo ancora, comunque, allo stadio iniziale del progetto, Kevin Feige non ha dichiarato nulla in merito e non è stata fissata una data d'uscita.

Derrickson su Twitter ha comunque detto che sarà questo il suo prossimo film: pensando all'esperienza di Edgar Wright, che ha da poco abbandonato Ant-Man dopo un impegno durato quasi 8 anni, immaginiamo che si sarà fatto due conti.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento