News Cinema

Sarà Christopher Eccleston il villain di Thor 2 - The Dark World

1

Dopo la fuoriuscita dal cast di Mads Mikkelsen, dovuta ad alcuni conflitti d’agenda sopravvenuti per via della sua partecipazione alla serie tv che racconterà della vita di Hannibal Lecter, Hannibal, il secondo dei cinecomic decicati al Dio del Tuono Thor




Dopo la fuoriuscita dal cast di Mads Mikkelsen, dovuta ad alcuni conflitti d’agenda sopravvenuti per via della sua partecipazione alla serie tv che racconterà della vita di Hannibal Lecter, Hannibal, il secondo dei cinecomic decicati al Dio del Tuono Thor era rimasto senza un interprete per il ruolo del perfido Malekith. Ora però tutto si è sistemato: a prendere il posto di Mikkelsen sarà Christopher Eccleston, bravo attore britannico che in questi ultimi anni si è dedicato soprattutto alla tv, nel popolarissimo serial Doctor Who.

Malekith è uno dei grandi cattivi dell’universo Marvel, il re stregone e fondatore degli Elfi Oscuri, dotato di enormi poteri, capace di magia ma che ha nel ferro il suo punto debole.

Thor: The Dark World, sarà diretto da Alan Taylor, uno dei registi della serie tv Game of Thrones, conferma tutto il cast del primo film sul personaggio e debutterà nelle sale americane l’8 novembre del 2013.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming