Sapore di Mare a Cinecittà World con le attrazioni estive del Parco del Cinema e della TV

18
Sapore di Mare a Cinecittà World con le attrazioni estive del Parco del Cinema e della TV

Con il caldo e l’arrivo dell’estate la voglia di rinfrescarsi aumenta e Cinecittà World, il parco della Tv e del Cinema di Roma, propone attrazioni acquatiche e cene a tema tra suggestive scenografie.

I visitatori possono salire a bordo di un’antica barca Romana, affrontando le due grandi discese di Aktium a 70 km all’ora, giocare con Pompieri, una sfida tra amici a colpi di cannonate d’acqua, sgommare sull’acqua nel Far West scoprendo Aqua Rodeo, correre o camminare sotto le Fontane Danzanti in Piazza Dino de Laurentiis, 1200 metri di limpido e fresco divertimento. Nell’area Sognolabio c’è Bagnabattaglia, una sorprendente sfida acquatica su colorati velieri armati.

E dopo aver provato le diverse attrazioni Cinecittà World offre la possibilità di rilassarsi sotto il sole sulla spiaggia attrezzata del parco, Sapore di Mare, una delle novità della stagione 2017. Lettini e ombrelloni in stile anni '80 a disposizione per godere momenti di relax, un richiamo alle commedie italiane come "Sapore di Mare", "Abbronzatissimi" e "Un'Estate al Mare".

Con l’acqua e la spiaggia non poteva mancare un giro sulla nave, con MSC Meraviglia pronta ad accogliere una sfida virtuale senza precedenti con pallonicini d’acqua.

Msc Meraviglia, appena inaugurata, è una delle nuove attrazioni virtuali presenti nel parco insieme a Il Labirinto, una virtual arcade dove gli ospiti tentano di uscire indenni da un percorso infestato da scheletri, La Guerra dei Mondi, liberamente ispirata al film diretto da Steven Spielberg con Tom Cruise, coinvolgente avventura in VR all’interno del set ricostuito in Computer Grafica (CGI), durante la quale i visitatori sono chiamati a difendere la Terra dall’attacco alieno e a Missione Laser, dove novelle Catherine Zeta Jones dovranno attraversare indenni, come nel film Entrapment, un intricato reticolo di laser nel minor tempo possibile.

Tutti i sabati, e ogni giorno per tutto il mese di agosto, Cinecittà World rimarrà aperto fino alle 23, con possibilità di cene a tema sotto il cielo stellato della New York anni 20.

Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.



Lascia un Commento
Lascia un Commento