News Cinema

Sandra Bullock fugge bendata nel nuovo trailer di Bird Box

73

Il film di Susanne Bier con John Malkovich e Sarah Paulson arriverà su Netflix e in alcune sale il 21 dicembre.

Sandra Bullock fugge bendata nel nuovo trailer di Bird Box

Dopo Ocean's 8 - nel quale imbrogliava, rubava, ma, più che correre e scatenarsi, si muoveva furtivamente e sfoggiava un abito pailleté al mondano Met Gala - Sandra Bullock si getta a capofitto nell'azione e nella lotta alla sopravvivenza in Bird Box, il nuovo film di Susanne Bier che ha qualcosa del disaster-movie, qualcosa del thriller fantascientifico e qualcosa dell'horror. E se di horror dobbiamo parlare, inevitabile è il paragone con A Quiet Place di John Krasinski. In quel film con Emily Blunt, infatti, i personaggi per non soccombere non dovevano parlare, mentre qui devono mettersi una benda sugli occhi, perché guardare significa morire, come si vede anche dal nuovo trailer.

Scritto da Eric Heisserer, che conosciamo come lo sceneggiatore di Arrival, Bird Box può contare su un super-cast. Accanto alla Bullock ci sono John Malkovich, Sarah Paulson e Trevante Rhodes. Il film, targato Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 21 dicembre e uscirà in alcune sale cinematografiche. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando una misteriosa forza decima la popolazione mondiale, soltanto una cosa è certa: se la guardi, ti toglie la vita. Affrontando l'ignoto, Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio solo per vedere andare tutto in fumo. Adesso deve fuggire con i suoi due bambini lungo un insidioso fiume per raggiungere l'unico posto in cui potrebbe mettersi in salvo. Ma per sopravvivere, il gruppo deve intraprendere il pericoloso viaggio con una benda sugli occhi.


  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming