News Cinema

Samuel L. Jackson in trattative per un ruolo in Tarzan

Al fianco di Alexander Skarsgard

Samuel L. Jackson in trattative per un ruolo in Tarzan

Se dovessimo dire che Hollywood è sempre alla caccia di nuove storie da sviluppare finiremmo nel girone infernale dei mentitori. Sembra quasi di vivere in una scena di Ricomincio da capo. Nell’ormai stucchevole ossessione per la riproposizione di vecchi brand dal successo consolidato la Warner sta pensando bene di rimetter mano anche a Tarzan, con una nuova versione del classico di Edgar Rice Burroughs. Sulla trama e il taglio che verrà dato alla storia ben poco si sa.

Samuel L. Jackson, e veniamo alla novità di oggi, è in trattative per affiancare Alexander Skarsgard (True Blood) nel film, mentre già è noto che ci sarà anche Christoph Waltz e che il film sarà diretto dal David Yates di potteriana memoria. La novità aumenta la possibilità che la Warner si decida definitivamente a dare il via libera al progetto, in attesa da tempo.

Qualche settimana fa David Yates ha mostrato un video di qualche minuto con la sua visione dell’adattamento, mentre Jackson prende il posto di Jamie Foxx che era stato legato al ruolo qualche tempo fa. L’ultimo tassello del cast da riempire, a questo punto, è quello di Jane, per cui si parla di Margot Robbie, presto in sala nel nuovo film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming