News Cinema

Sam Raimi, secondo Fede Alvarez, dirigerà L'armata delle tenebre 2

1

A rivelarlo in risposta a un fan è stato il regista su Twitter e Bruce Campbell a modo suo lo aveva anticipato


E' bastato un laconico tweet di Fede Alvarez, in risposta alla domanda di un fan (“dirigerai L'armata delle tenebre 2?” “Lo farà Sam Raimi!”) per mettere in fibrillazione tutti gli appassionati della trilogia de La casa e di questo film in particolare.

Dal momento che Alvarez, che ha diretto il reboot del primo film di Raimi, è un suo collaboratore, la sua dichiarazione è considerata attendibile, anche se è meglio come al solito aspettare la conferma ufficiale.

Della ripresa della serie originale si parla da tempo e Bruce Campbell, per tutti l'indimenticabile Ash nella trilogia, interrogato in merito 10 giorni fa al Nashville World Wizard Comic Con ha risposto con l'umorismo che lo contraddistingue:

“L'ultimo è di 22 anni fa, non mi sono affrettato per farlo. Sam Raimi è leggermente impegnato a fare i film più grandi di Hollywood. Ero impegnato anch'io. Ora non lo sono. Ecco perché sono qui. Di tanto in tanto Ash dovrebbe smettere di dare la caccia ai deadites per riprendere fiato. Forse potremmo farlo, credo. Sarebbe eccitante. Combattere col deambulatore. Andrebbe bene, potrei colpirli col bastone, fingere un attacco di cuore e distrarre uno zombi. Mi piace. Ebbene sì, signori, la risposta è sì”.

Anche se Campbell scherza, facendo riferimento a cose che ha fatto nei panni del vecchio Elvis Presley in Bubba Ho-Tep, diremmo comunque che ci sono buoni motivi per sperare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo