News Cinema

Salma Hayek seduce Pierce Brosnan in How to Make Love Like an Englishman

Una commedia romantica molto piccante che conta nel cast anche Jessica Alba.


Oramai stabilmente sposata con il miliardario francese François-Henri Pinault, del quale ha perfino adottato il cognome, Salma Hayek (diventata quindi all’anagrafe Salma Valgarma Hayek Jiménez-Pinault) non ha affatto messo da parte la recitazione e continua a frequentare con piacere e professionalità il mondo del cinema, meglio se in ruoli che ne continuano a mettere in luce la sempre prorompente sensualità.

Vista di recente in Le belve di Oliver Stone, e presto nel sequel di Un weekend da bamboccioni, l’attrice messicana farà girare la testa all’ex 007 Pierce Brosnan in una commedia romantica e molto piccante dal titolo How to Make Love Like an Englishman.
Chi è che diceva "niente sesso, siamo inglesi"?

Sceneggiato dall’esordiente Matthew Newman e diretto da Tom Vaughan, il film vedrà Brosnan nei panni di un professore di Cambridge seduttore seriale, che trova nel personaggio di Hayek la donna in grado di metterlo ko e fargli cambiare vita.
I problemi, però, arrivano puntuali, in quanto Hayek è la sorella maggiore della studentessa che il professore ha appena messo incinta. Personaggio, quest’ultimo, che sarà affidato a Jessica Alba.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming