Schede di riferimento
News Cinema

Sally Field riceve la stella sulla Walk of Fame

Dopo 50 anni di carriera, l'attrice si guadagna un posto sulla via delle celebrità di Hollywood.

Sally Field riceve la stella sulla Walk of Fame

Sembra strano, ma nonostante lavori dalla metà degli anni '60 e abbia portato a casa due Oscar, Sally Field ha avuto solamente ieri la sua stella sulla Walk of Fame di Holywood, la numero 2524.
A applaudirla c'erano i suoi amici più cari, a cominciare da Beau Bridges e dall'inseparabile Jane Fonda, che ha fatto fronte alla leggera pioggia della giornata con un ombrello animalier.

Dopo aver ringraziato ques'ultima per il supporto, l'affetto e l'amicizia dimostrati in tanto tempo, la Field ha detto, visibilmente emezionata: "Esattamente 50 anni fa, a pochi metri da qui, è cominciato il mio viaggio. Avevo 17 anni, ero appena uscita da scuola, non avevo un agente, non facevo parte della Screen Actors Guild. Improvvisamente sono diventata la star di un telefilm. Non me l'aspettavo. Vengo da una famiglia profondamente radicata nel mondo dello show business, i ma che non ha mani conosciuto il glamour, il successo, la celebrità. Pensavo che per me non sarebbe stato diverso, e a volte non lo è stato. Per avere una lunga carriera devi volere ciò che vuoi molto più intensamente di quanto credi e devi tenerti lontano da tutto ciò che ha a che fare con il tuo ego".

Attualmente nelle nostre sale in The Amazing Spiderman 2, in cui è la zia di Peter Parker, Sally Field si è fatta notare lo scorso anno interpretando la moglie di Abramo Lincoln nel film di Steven Spielberg Lincoln, ottenendo la nomination all'Oscar.

Per chi volesse vedere l'intera cerimonia della sua stella sulla Walk of Fame a Sally Field, ecco il video:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo