News Cinema

Sacha Baron Cohen sarà il cattivo del sequel di Alice in Wonderland

Insieme a lui torneranno Johnny Depp e Mia Wasikowska, ma non Tim Burton

Sacha Baron Cohen sarà il cattivo del sequel di Alice in Wonderland

Non si può dire che tutti abbiano un gran ricordo di Alice in Wonderland. Si può dire però che sia stato un ottimo successo al botteghino, anche grazie al momento di entusiasmo per il 3D. Un sequel è quindi imminente, dal titolo Through the Looking Glass, in cui sembra alle viste un nuovo acquisto molto promettente come Sacha Baron Cohen, almeno se le trattative di queste settimane porteranno a un accordo definitivo.

Rassicuriamo i fan sul ritorno anche nel sequel di Johnny Depp e Mia Wasikowska, mentre Tim Burton lascerà spazio al regista del film dei Muppets, James Bobin. Se vi siete incuriositi e volete sapere qualcosa sulla vicenda raccontata nel film, però, per ora non possiamo accontentarvi. Si sa solo che Baron Cohen interpreterà il cattivo. La trama è tenuta ben segreta, mentre è già stata fissata al 27 maggio 2016 la data di uscita.

Il comico britannico è molto impegnato in questo periodo: sta sviluppando una serie di progetti, tra cui il suo nuovo film come regista e attore, The Lesbian, e la commedia di spionaggio Grimsby di Louis Leterrier, le cui riprese partiranno all’inizio dell’estate, subito prima che Cohen si dedichi a Through the Looking Glass.



  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming