News Cinema

Sacha Baron Cohen in trattative per Les Miserables

Sacha Baron Cohen è in trattative per interpretare Monsieur Thénardier nell'adattamento cinematografico del musical di grande successo Les Miserables, tratto dal romanzo di Victor Hugo e diretto per il grande schermo da Tom Hooper


Sacha Baron Cohen è in trattative per interpretare Monsieur Thénardier nell'adattamento cinematografico del musical di grande successo Les Miserables, tratto dal romanzo di Victor Hugo e diretto per il grande schermo da Tom Hooper. A dire il vero la British Press Association ha dato il casting per sicuro, tanto che l'attore Matt Lucas, che interpretava lo stesso ruolo nella versione teatrale, ha subito twittato: “Sacha sarà fantastico nel film di Les Mis. E' l'uomo più divertente del mondo e un ottimo amico. Non vedo l'ora di vedere il suo Thenardier”.

Al momento comunque l'accordo non sarebbe ancora finalizzato. Se lo sarà, Baron Cohen si aggiungerà a Hugh Jackman (Jean Valjean), Russell Crowe (l'ispettore Javert), Anne Hathaway (Fantine) e Eddie Redmayne, di recente apparso in My Week With Marilyn, che sarà Marius.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo