Schede di riferimento
News Cinema

Sacha Baron Cohen fa il verso a James Bond

Che Sacha Baron Cohen sappia prendersi gioco di tutto e di tutti, con intelligenza, ironia e autoconsapevolezza, è ormai fuori discussione. Appare quindi logico che il re del politicamente scorretto sia approdato a una delle icone cinematografiche di sempre




Che Sacha Baron Cohen sappia prendersi gioco di tutto e di tutti, con intelligenza, ironia e autoconsapevolezza, è ormai fuori discussione. Appare quindi logico che il re del politicamente scorretto sia approdato a una delle icone cinematografiche di sempre, e cioè quel James Bond che negli anni ha scatenato la fantasia dei più disprati comici, sempre pronti a inventarne goffe e buffe varianti.

Sembra che l'inventore e interprete de Il Dittatore abbia scritto, insieme allo sceneggiatore Phil Johnston, una commedia con protagonista un agente segreto. Poco si sa di questa spia, a cui probabilmente darà il volto lo stesso Baron Cohen, se non che è costretto in qualche modo a darsi alla macchia insieme al fratello, un tifoso accanito di calcio non particolarmente sveglio.

Conoscendo il trasformismo dell'attore, non escludiamo che possa calarsi nei panni anche di questo secondo personaggio. Non si sa quando prenderanno il via le riprese, perché al momendo l'unico dato certo è che la Paramount Pictures ha acquistato i diritti del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo