News Cinema

Sacha Baron Cohen agli Oscar come The Dictator?

Sacha Baron Cohen potrebbe, secondo alcune fonti riprese da The Hollywood Reporter, apparire la sera degli Oscar - cui è invitato come parte del cast di Hugo Cabret – addobbato come il personaggio del suo nuovo film, The Dictator




Sacha Baron Cohen
potrebbe, secondo alcune fonti riprese da The Hollywood Reporter, apparire la sera degli Oscar - cui è invitato come parte del cast di Hugo Cabret – addobbato come il personaggio del suo nuovo film, The Dictator. Bisogna però vedere se l'Academy consentirà o meno la performance dell'attore. A quanto pare Cohen ha informato delle sue intenzioni la Paramount, produttrice sia del film di Scorsese che del proprio.

In genere Sacha Baron Cohen ha usato i festival del cinema per promuovere i suoi film: a Toronto, ad esempio, nel 2006 arrivò nelle vesti di Borat, mentre agli MTV Music Awards del 2009 venne come Bruno. Sarebbe divertente vedere l'attore agli Oscar in character, ma la cosa ci sembra abbastanza improbabile, anche perché gli altri Studios potrebbero risentirsi della concorrenza. E' possibile, invece, che il Dittatore appaia nel pre-show.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo