News Cinema

Ryan Reynolds vestito da Deadpool festeggia Halloween con dei piccoli X-Men

274

L'attore posta su Twitter una sua foto e chiede un favore alla Fox.


Nella notte di Halloween, nemmeno Ryan Reynolds ha resistito alla tentazione di bussare alle porte delle case chiedendo: "Dolcetto o scherzetto?". E quale costume credete che abbia indossato l'attore? Quello di Deadpool, naturalmente, protagonista di un omonimo cinecomic diretto da Tom Miller che arriverà nelle sale americane il 16 febraio del 2016.

L'attore ha voluto documentare le sue peregrinazioni in maschera facendosi fotografare insieme a un gruppo di bambini vestiti da X-Men e postando una delle immagini su Twitter. Da amante della comunicazione via social, Reynolds avrebbe anche scritto: "Cara Fox, smetti di cambiare le linee temporali". Probabilmente questo suo commento si riferisce all'idea di mescolare presente e passato nel film di Bryan Singer X-Men: Giorni di un futuro passato, nel quale gli X-Men vecchi incontravano loro versione giovane. Ryan non deve aver amato questa confusione di piani e forse non è casuale il fatto che nella foto appaiano dei mutanti bambini.

Allo stato attuale delle cose, non sappiamo nemmeno quanto sarà massiccia la presenza di Tempesta, Magneto, Mystica etc. in Deadpool. Al momento l'unica informzione sicura che possediamo è che ci sarà Colosso. Ricordiamo che, oltre ad Andre Tricoteux, che interpreterà quest'ultimo personaggio, nel cast del film figurano T.J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Ed Skrein e Morena Baccarin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo