News Cinema

Ryan Reynolds potrebbe raggiungere Rebecca Ferguson nello sci-fi Life

L'attore ritroverà Daniel Espinosa che lo ha diretto in Safe House

Ryan Reynolds potrebbe raggiungere Rebecca Ferguson nello sci-fi Life

Dopo l'enorme successo appena ottenuto con Deadpool Ryan Reynolds potrà senz'altro scegliere i suoi prossimi progetti con maggiore tranquillità. E a quanto pare l'attore ha deciso di tornare a collaborare con il regista Daniel Espinosa, che lo ha già diretto nell'hit Safe House dove era coprotagonista con Denzel Washington. Il nuovo progetto è il film di fantascienza Life, che qualche giorno fa aveva preso a bordo come star femminile la bella e talentuosa Rebecca Ferguson.

La vicenda ruota intorno a una spedizione su Marte che, nel momento di tornare sulla stazione spaziale che li accoglie, scopre che i campioni che sta riportando indietro contengono segni di vita. Una vita intelligente e potenzialmente minacciosa...

A convincere l'attore a partecipare a Life potrebbe anche essere stato il fatto che il film è stato scritto da Rhett Reese and Paul Wernick, i due sceneggiatori di Deadpool. Bisogna vedere adesso quali saranno gli attori di supporto che comporranno gli altri membri del cast.


 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming