News Cinema

Ryan Reynolds figlio di Mark Ruffalo in The Adam Project, una commedia alla Ritorno al Futuro

1

Ryan Reynolds si dedica ancora alla risata in The Adam Project, una commedia in cui un viaggio nel tempo lo porta a interagire con suo padre, interpretato da Mark Ruffalo.

Ryan Reynolds figlio di Mark Ruffalo  in The Adam Project, una commedia alla Ritorno al Futuro

Quel gran burlone di Ryan Reynolds non si ferma: sarà infatti coprotagonista insieme a Mark Ruffalo di una commedia per Netflix basata sui viaggi nel tempo, The Adam Project, nella quale Ruffalo interpreterà... suo padre! Nel film Ryan infatti sarà un uomo che deve tornare nel passato per farsi aiutare a salvare il mondo dal babbo, un fisico, con l'aiuto del se stesso tredicenne (interpretato da Walker Scobell). Nella storia c'è una cattiva d'eccezione, portata sullo schermo addirittura da Catherine Keener, che nel film ruba appunto la tecnologia per viaggiare nel tempo, per i suoi loschi fini. Nel resto del ricco cast sono previste anche Zoe Saldana e Jennifer Garner.
Le riprese sono già iniziate, su sceneggiatura di Jonathan Tropper, mentre la regia è a cura di Shawn Levy, il cui ultimo film Free Guy proprio con Ryan Reynolds è al momento ancora sospeso nel limbo causa pandemia, in attesa di una data d'uscita (era previsto per la fine dell'anno, ma è stato rimosso dal calendario Fox / Disney). Leggi anche Ryan Reynolds ha fatto quasi 400 video per ringraziare la troupe "sequestrata" per Red Notice

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming