News Cinema

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson si insultano a bestia nello sboccato trailer di The Hitman's Bodyguard

197

Un'irriverente commedia d'azione che prende (nemmeno troppo sottilmente) in giro Guardia del corpo.

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson si insultano a bestia nello sboccato trailer di The Hitman's Bodyguard

Ve lo ricordate Guardia del corpo, il film romantico del 1992 con Kevin Costner che faceva appunto da bodyguard a una famosa cantante interpretata da Whitney Houston, con loro due che finivano con l'innamorarsi sulle note della leggendaria "I Will Always Love You"?
Ecco, se nel primissimo trailer di una commedia d'azione sboccatissima con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson che si chiama The Hitman's Bodyguard c'è proprio quella canzone lì, beh: non è di certo un caso.

The Hitman's Bodyguard è diretto dal Patrick Hughes che ha firmato la regia del wester con Ryan Kwanten Red Hill e del terzo capitolo della serie dei Mercenari, ed è stato sceneggiato da Tom O'Connor: che tra i suoi credits ha solo un action del 2012 con Bruce Willis intitolato Fire with Fire, ma che con questo copione era entrato nella Black List del 2011.
La storia, qui, è molto semplice: quella di Reynolds che è la guardia del corpo numero 1 al mondo chiamata a proteggere il suo più acerrimo nemico, Jackson, il più letale killer del mondo dall'insulto a dir poco facile, diventato testimone in un importantissimo processo internazionale.

Ambientato in Europa, The Hitman's Bodyguard è interpretato anche da Gary Oldman nei panni del dittatore est-europeo che vuole far fuori i due protagonisti, e dalla bella Salma Hayek.
Il debutto nelle sale (americane) è previsto per il 18 agosto 2017.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming